Jasmine Carrisi, commento orribile sotto l’ultima foto: “Sei piuttosto in carne”. La reazione inaspettata dei fan.
Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è un volto noto al pubblico e non solo perché è figlia di arte. Ragazza talentuosa e intraprendente, è molto sicura di sé. Sembra avere le idee chiare in merito al suo futuro, anche se è determinata a laurearsi. Ha debuttato giovanissima nel mondo della musica, scegliendo un genere decisamente diverso da quello del padre. Grazie alla rete ha ottenuto tantissime visualizzazioni e questo ha allarmato gli addetti ai lavori, che le hanno manifestato un certo interesse.
Nonostante la giovane età, Jasmine ha già lavorato anche in tv. Ha affiancato il padre nel ruolo di giudice in alcuni talent e recentemente è apparsa a Io canto family. La scorsa stagione tv ha partecipato alla versione di Ballando con le stelle della Georgia, un’esperienza formativa dove si è rivelata anche una bravissima ballerina. La primogenita di Loredana e Al Bano non ha mai nascosto di essere attratta dal mondo dello spettacolo, anche se coglie ogni proposta che riceve, facendo un passo alla volta.
I genitori le hanno suggerito di essere cauta, di comprendere qual è la sua reale passione e di seguire i suoi sogni, tuttavia non l’hanno mai ostacolata. Come tutti i ragazzi della sua generazione anche Jasmine è molto attiva sui social, condivide momenti del suo vissuto quotidiano e riceve tantissimi like. Ha un vasto seguito di fan che amano conoscere anche cosa fa quando non appare in tv. Recentemente ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in strada mentre mostra il suo nuovo look: top in pizzo nero, jeans, make up e acconciatura curatissimi. Ma un commento purtroppo ha attirato l’attenzione.
Jasmine Carrisi, presa di mira per le sue curve
Lo shooting in strada di Jasmine Carrisi ha ricevuto diversi like. La giovane ha un vasto pubblico e la considera una ragazza intraprendente e determinata, ma come tutti i vip è stata presa di mira da alcuni haters che hanno sottolineato come la sua forma fisica non sia proprio perfetta: “Sei..molto carina..anche se sei piuttosto in carne direi..ma per ora non toglie niente alla tua bellezza!”
Immediate le reazione dei fan che hanno difeso Jasmine ribadendo che è una ragazza molto bella: “È bellissima ed essere magre non vuol dire necessariamente esserlo ! Solo il look ti fa più grande di quello che sei … direi una signora … goditi questi anni e vivi al passo sol tempo …. Non correre e abbi un look più giovanile. ”
E ancora: “I leoni da tastiera purtroppo li troviamo da per tutto.. sono cattiverie gratuite.” Per ora Jasmine non ha risposte alle critiche ma la zia Raffaella Lecciso, sorella di Loredana, si è schierata dalla parte della nipote: “Stupenda, la quinta foto è quella che mi piace di più.”