indiscrezione rai ballando con le stelle indiscrezione rai ballando con le stelle

Ballando con le stelle, decisione clamorosa della Rai: indiscrezione bomba

La decisione della Rai su Ballando con le stelle cambia tutto: la nuova indiscrezione bomba sul futuro della trasmissione.

Sono mesi che si vociferano nomi vip che faranno parte del cast di “Ballando con le stelle” e ora sembra chiaro perché Milly Carlucci e gli autori si stiano impegnando così tanto frettolosamente per trovare i protagonisti della nuova edizione del programma.

indiscrezione rai ballando con le stelle
La Rai ha preso una decisione importante sullo show “Ballando con le stelle” (Instagram @paolobelli_official) – cantolibre.it

La Rai avrebbe preso una decisione sul programma che è ormai giunto alla sua 19esima edizione. L’indiscrezione bomba fa unire tutti i puntini ed ecco spiegato perché si stia cercando di creare un cast prima del tempo. Di solito la trasmissione va in onda ad autunno inoltrato, ma quest’anno sembra che le cose non andranno così.

La clamorosa decisione della Rai su “Ballando con le stelle”

Ballando con le stelle potrebbe andare in onda prima del tempo, già dalla prossima stagione. L’anno scorso, infatti, lo show è cominciato relativamente tardi (ad ottobre inoltrato) quando ormai dalla concorrenza i programmi di intrattenimento stavano già andando in onda, ad esempio “Tu si que vales“.

La Rai ha preso una clamorosa decisione e due dei programmi di punta di Rai 1 cominceranno sin da subito, già a settembre. Confermati Tale e quale show condotto da Carlo Conti insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, in attesa della sostituta di Loretta Goggi. Stesso esito per Ballando con le stelle che inizierà in anticipo: entrambi i programmi infatti andranno in onda entro la terza decade di settembre.

indiscrezione rai ballando con le stelle
Ballando con le stelle andrà in onda prima del solito (Instagram @milly_carlucci) – cantolibre.it

L’intenzione della Rai è quella di allungare Ballando con le stelle di qualche puntata arrivando alla pezzatura degli storici sabati sera autunnali di Rai 1, quelli di Fantastico, per esempio. Lo storico show era abbinato alla lotteria Italia e durava 14 puntate, cosa che potrebbe essere anche per l’edizione 2024 di Ballando con le stelle.

La Rai sta facendo tutte le valutazioni del caso, ma questa potrebbe essere una grande novità nel palinsesto. Ovviamente le conseguenze sono diverse: un aumento del budget del programma condotto da Milly Carlucci che dovrà ingaggiare più coppie di vip e ballerini professionisti. 

Il meccanismo della competizione potrebbe cambiare e potrebbero esserci più gare collaterali. Le date di partenza potrebbero essere o il 21 o il 28 settembre senza arrivare ad ottobre inoltrato quando sulla rete concorrente (Canale 5) l’intrattenimento è già cominciato da un pezzo. La Rai non vuole fare l’errore dello scorso anno e così sembra correre ai ripari. 

Impostazioni privacy