Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere. Adesso spunta un dettaglio che i più attenti hanno notato.
Continua ad andare avanti la causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembra che al momento in gioco vi sia l’addebito, ossia la colpa della fine del matrimonio. In poche parole, si cercherà di capire chi verrà giudicato responsabile e quindi chi dovrà risarcire l’ex partner. Secondo Ilary, la colpa è da attribuire a Noemi Bocchi la quale ha fatto sì che il suo matrimonio andasse in crisi mentre per Francesco Totti la crisi è sopraggiunta dopo aver scoperto la moglie a tradirlo con Cristian Iovino.
Tra le altre cose in ballo troviamo anche l’assegnazione della casa coniugale, l’assegno di mantenimento per i figli oltre che l’affidamento. Insomma tutti nodi ancora da sciogliere e che presto verranno risolti. Ma intanto sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno fatto un qualcosa sui social che i più attenti non si sono lasciati sfuggire. Ma di cosa si tratta?
La mossa di Francesco Totti e Ilary Blasi sui social
Quando i fan dell’ex coppia si sono accorti di questo dettaglio, hanno subito iniziato a pensare che tra Ilary Blasi e Bastian Muller ci fosse una crisi in vista, la stessa che molti avrebbero attribuito anche a Francesco Totti e a Noemi Bocchi.
Insomma, nulla di tutto ciò è vero in quanto il consiglio di cancellare tutte le foto dai social con i rispettivi nuovi partner è partito proprio dagli avvocati. Dietro tutto ciò sembrerebbe esservi una vera e propria strategia legale che verrà utilizzata anche all’interno della causa di divorzio.
Il primo ad aver cancellato tutte le foto con Noemi è stato proprio Totti. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole al punto che se all’inizio si parlava di una presunta gravidanza della donna, subito queste voci sono state sostituite da una crisi in arrivo.
Fortunatamente nulla di ciò è vero in quanto sono stati i propri legali a consigliare di seguire una linea di massima riservatezza così da “diminuire la sovraesposizione di rispettivi rapporti“. In seguito anche Ilary Blasi ha fatto lo stesso, eliminando tutte le foto con Bastian Muller. Anche in questo caso il primo pensiero è stato quello di una crisi in arrivo anche se i più informati sanno quanta fretta abbia l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi al punto da voler chiudere quanto prima questo capitolo del suo passato.