anticipazioni endless love morte ozan anticipazioni endless love morte ozan

“Ho ucciso Ozan”: spoiler choc su Endless Love, la confessione è agghiacciante

Chi è stato ad uccidere Ozan a Endless Love? La scioccante confessione spiazza davvero tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Con le sue interessanti vicende, Endless Love sta catturando sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori e questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi, come al solito i colpi di scena saranno tanti e stupiranno tutti.

anticipazioni endless love morte ozan
Ozan è stato ucciso, ma la verità verrà a galla (Screenshot video Mediaset Infinity)-cantolibre.it

La seconda stagione dell’amatissima soap opera turca dedicherà molta attenzione alla morte di Ozan, il ragazzo verrà ritrovato nella sua camera d’ospedale, appeso al soffitto, infatti penseranno tutti che si sia tolto la vita. Le cose però non stanno davvero così, Sezin infatti non si è suicidato ma è stata Zeynep ad ucciderlo. Come? Lo ha soffocato con un cuscino per impedirle di parlare mentre tentava di dargli delle spiegazioni.

La Soydere è riuscita a nascondere l’omicidio grazie all’aiuto di Tarik, infatti è stato lui ad inscenare il suicidio di Ozan. Nella vicenda anche Asu sarà coinvolta, non è noto in che modo ma le anticipazioni rivelano che sarà in possesso del video che ritrae Zeynep mentre soffoca il fratello di Nihan.

Spoiler Endless Love: Asu invia il video a Kemal e Nihan per separarli, Zeynep confessa l’omicidio

Nei prossimi episodi della soap opera turca, Asu penserà di usare il video per separare Nihan e Kemal, lei di sicuro non riuscirebbe a stare con il suo amato dopo aver scoperto che la sorella ha ucciso suo fratello. Con l’aiuto di Emir invierà in forma anonima il video ad entrambi, alla pittrice sul cellulare e a Soydere tramite una chiavetta usb.

anticipazioni endless love morte ozan
Zeynep, confessione agghiacciante a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity)-cantolibre.it

Mentre la famiglia Soydere festeggerà il primo compleanno della piccola Deniz, il video scatenerà il caos e Zeynep sarà costretta a scappare. Fuori troverà Asu e le chiederà un passaggio, lei è convinta che odi Emir e non può proprio immaginare che in realtà è allenata proprio con li.

La Soydere non riuscirà a smettere di piangere e l’amica la inviterà a calmarsi, fingendo di non sapere cosa sia successo le chiederà di raccontarle cosa la turba per poterla aiutare. Quando le chiederà se si tratta di Emir la ragazza dirà di no, poi confesserà: “Ho ucciso Ozan per sbaglio”. Asu apparirà alquanto stupita dopo la confessione di Zeynep, però sapeva già tutto, nei prossimi episodi potrebbe anche manovrare la sorella di Kemal.

Impostazioni privacy