Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha annunciato che sia ancora troppo presto per andare a convivere. Ecco perché.
La trasmissione Uomini e Donne è seguita ogni giorno da tanti telespettatori che sognano e si emozionano vedendo sbocciare l’amore fra i protagonisti che si succedono nello studio. Anche questa ultima edizione del programma ha visto nascere tante belle coppie, che si stanno dimostrando complici e innamorate, anche al di fuori dello studio.
Prima è stata la volta del tronista Cristian Forti e della sua emozionante scelta, ricaduta sulla corteggiatrice Valentina Pesaresi. Poi ha scelto il tronista Brando Ephrikian che, combattuto fino all’ultimo fra le corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ha preferito quest’ultima.
Infine, Daniele Paudice ha scelto la bella Gaia Gigli, invece di Marika Abbonato. Fuori dal programma tutte e tre le coppie stanno affrontando i normali alti e bassi di ogni relazione, fatta anche di distanza e di impegni lavorativi e di studio che impediscono di vedersi. Di recente una coppia fra loro ha anche annunciato che è troppo presto parlare di convivenza. Ecco perché.
La coppia di Uomini e Donne che è annunciato che è presto per la convivenza
La scelta di Cristian Forti, ricaduta sulla corteggiatrice Valentina Pesaresi, è stata uno dei momenti più emozionanti di questa ultima edizione di Uomini e Donne. È stato molto sentito e ha fatto emozionare sia i presenti in studio sia il pubblico da casa, perché traspariva tutto l’amore e la voglia del ragazzo di conoscere Valentina anche al di fuori del programma.
In effetti è quello che è accaduto e i due stanno insieme ormai da alcuni mesi. Amano condividere sui social i momenti che li ritraggono insieme, le stories e tutto il loro amore, e sono molto seguiti da tanti fan che li amano e li supportano. In una recente intervista i due hanno parlato del loro amore e dei loro progetti futuri, gelando i fan dicendo che è troppo presto per parlare di convivenza.
A riguardo Valentina ha detto: “Cristian ogni tanto la battuta me l’ha fatta, ma per me è presto. Penso che prima di fare un passo così grande devono esserci altri presupposti: una stabilità, un lavoro…”. Cristian invece ha commentato: “Io vorrei viverla tutti i giorni, dormire sempre insieme… Capisco che siamo giovani, però penso anche che le cose si possano costruire strada facendo.”
Insomma per il momento pare che non ci sia l’idea di andare a convivere, ma l’amore fra i due comunque procede a gonfie vele, anche se ci sono stati dei litigi. Valentina ha detto a riguardo: “Lui è un po’ geloso e a volte mi dice di non fare delle cose che poi magari lui fa… poi sa che sono permalosa, ma fa comunque il puntiglioso.” Cristian ha detto invece: “Ci stiamo vivendo: stiamo sempre meglio insieme, siamo molto affiatati.”
Molto presto i due faranno un viaggio in Kenya e all’orizzonte c’è la prima loro estate insieme che sarà sicuramente ricca di amore. Anche per questa coppia di Uomini e Donne ci sono i presupposti per una duratura relazione d’amore, per la gioia dei tanti fan che fanno il tifo per loro sin dagli inizi.