anticipazioni endless love kemal e nihan anticipazioni endless love kemal e nihan

Anticipazioni Endless Love: Kemal spiazza Nihan, la richiesta scioccante

La prossima settimana di Endless Love promette scintille: Kemal, in un momento di pura tensione, lascia Nihan senza parole.

Nelle prossime avvincenti puntate di “Endless Love“, l’intrigo e la passione raggiungono livelli esplosivi, lasciando i nostri amati personaggi in una spirale di emozioni contrastanti e decisioni difficili. Nihan tenta di rassicurare Ozan, spiegandogli che non ha commesso nessun omicidio e che affrontare la verità potrebbe liberare tutti. Tuttavia, Ozan, paralizzato dalla paura, si rifiuta di collaborare.

anticipazioni endless love kemal e nihan
Kemal mette Nihan alla prova con una richiesta inattesa (credit Mediaset Infinity)- cantolibre.it

Nel frattempo, Leyla scopre che le sue intuizioni erano corrette: ci sono state irregolarità nell’asta, che ora deve essere annullata e rifatta. Galip, furioso per l’annullamento, affronta minacciosamente Leyla, che risponde con determinazione, pronta a lottare per riavere la sua casa. Zeynep, sempre più curiosa, cerca di ricostruire i pezzi del puzzle ascoltando conversazioni e facendo domande: perché Ozan è così sconvolto dalla decisione di Nihan di divorziare da Emir? Intanto, Nihan e Kemal, incoraggiati dall’avvocato sui tempi brevi del divorzio, sognano il loro futuro insieme. Vildan si reca a casa Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime.

Kemal cambia le carte in tavola: nuovi colpi a Endless Love

Kemal, dopo aver ricevuto una lettera in cui gli viene chiesto di fermare le ricerche, decide di interrompere la caccia al ricattatore di Emir. Asu si introduce nella stanza  dove sua madre Mujgan è sedata e, nonostante la donna non possa sentirla, le confessa il suo desiderio di vendetta contro Galip, colpendo direttamente Emir. Addestrata da Hakki fin da bambina, Asu è finalmente pronta a realizzare la sua vendetta.

Emir, scoprendo che Nihan ha avviato la procedura di divorzio, decide di mostrare a lei e a Kemal un video compromettente in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio. Sotto ricatto, Nihan ritira la causa di divorzio e torna a vivere con Emir. Asu chiede a Tufan di interrompere il piano contro Emir, poiché non è disposta a perdere Kemal proprio ora che la sua vendetta è a portata di mano.

anticipazioni endless love kemal e nihan
Colpi di scena inaspettati: Kemal sconvolge Nihan con una richiesta a sorpresa! (credit Mediaset Infinity)- cantolibre.it

Kemal chiede a Nihan di mantenere le distanze per un po’, ma lei trova difficile accettare la separazione. Così Nihan chiede a Leyla di consegnare una lettera a Kemal. Durante l’assemblea generale della Kozcuoglu Holding, Kemal sorprende tutti annunciando l’inizio dei lavori per riaprire una vecchia miniera scoperta nel terreno della centrale termoelettrica.

Zeynep, fingendo nausee, inganna Ozan facendogli credere di essere incinta con un test positivo ottenuto da un’amica. Ozan, felicissimo, viene ricattato da Zeynep: terrà il bambino solo se lui le rivelerà tutti i segreti della sua famiglia. Nihan, tornata a casa di Emir, usa l’aiuto di Leyla per inviare una lettera a Kemal. I due innamorati si incontrano nella casa vuota dei genitori di Yasemin e Nihan chiede a Kemal di passare la notte insieme. Gokhan fotografa il loro incontro clandestino e Asu ordina di pubblicare le foto il prima possibile per mostrarle a Emir; Tufan non è d’accordo con il piano.

 

Il gioco pericoloso di Asu
Asu e la sua vendetta: un piano per colpire Galip (credit Mediaset Infinity)- cantolibre.it

Le foto di Nihan e Kemal sulla spiaggia vengono pubblicate, suscitando scandalo. Emir prenota la stessa camera d’albergo in cui Nihan si sarebbe incontrata con Kemal e ordina a Tarik di portare Nihan lì. Kemal, scoprendo il piano, corre all’albergo per affrontare Emir e proteggere Nihan. Nihan, messa sotto pressione da Emir, subisce un terribile incidente. Ozan, angosciato, confessa a Zeynep l’omicidio involontario e come Emir lo abbia salvato dalla prigione in cambio del matrimonio con Nihan. Sconvolta, Zeynep non sa come reagire ma Ozan la supplica di non lasciarlo, per il bene del loro bambino.

Emir, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, incarica Tufan di sorvegliare l’ospedale dove Nihan è ricoverata e tenere lontano Kemal. Onder offre a Kemal di sostituirlo nell’assistenza a Nihan per un’ora durante la notte. Galip continua a cercare Nursen, ma invano: Kemal ha trovato per lei un nascondiglio sicuro. Nursen mostra a Kemal una foto di lei e suo figlio da bambino, spiegando che ne ha dato una copia al figlio il giorno della loro separazione. Kemal ricorda vagamente di aver già visto quella foto. Zehir, su ordine di Kemal, ruba il passaporto di Nihan e prenota due biglietti di sola andata. Ma Nihan è strettamente sorvegliata da Emir, deciso a soffocarla in ogni modo.

Galip teme che Kemal abbia in mente qualcosa contro Emir e cerca di impedire al figlio di incontrarlo, ma Emir non ascolta. Tufan avvisa Kemal di un pericolo imminente poiché Galip sta indagando su di lui. Kemal ne approfitta per fare domande a Tufan sulle sue origini, mantenendo la promessa fatta a Nursen. Sentendosi tradito da chi sapeva dell’esistenza della madre, Tufan inizia a perdere il desiderio di vendetta che lo aveva guidato fino a quel momento.

Impostazioni privacy