Ritorno alla musica da parte di Fedez che insieme ad Emis Killa ha regalato a tutti un brano che sta già facendo discutere moltissimo.
Grande fermento da parte del pubblico dopo l’uscita dell’ultimo brano di Fedez. Niente affatto un brano banale da parte del rapper di Rozzano che, in collaborazione con Emis Killa, ha regalato una canzone che sembra già una bomba generazionale. All’interno della hit non mancano infatti le frecciatine nei confronti della sua ormai ex moglie Chiara Ferragni. Anche solo per questo, tantissime persone hanno deciso di ascoltare il brano e più di qualcuno avrebbe notato dei particolari dettagli.
Ad aver colpito una buona parte del pubblico sono state le sonorità della canzone che a tratti ricordano il dissing di Shakira nei confronti dell’ex Gerard Piqué, situazione piuttosto simile, e il vecchio tormentone di Emis Killa “Maracana“. Ma non è tutto, perché all’interno di “Sexy Shop” sarebbe custodito un altro dettaglio, rivelato sui social e arrivato fino allo stesso Fedez che ha voluto dire la sua sulla questione.
Fedez e la verità su “Sexy Shop”: il dettaglio è diventato virale sui social
Fedez ed Emis Killa sono due dei rapper milanesi più famosi di ultima generazione e, insieme, hanno deciso di regalare al pubblico quello che sarà con ottime probabilità il nuovo tormentone dell’estate. Tuttavia, la cosa che forse non è subito balzata all’orecchio degli ascoltatori è che i due artisti cantano le stesse parti in maniera alterna. In questo modo, suggerisce qualcuno sui social, in caso di litigio i due potranno comunque esibirsi in questi brano senza troppi problemi.
Una bella provocazione arrivata direttamente sui social e condivisa addirittura dallo stesso Fedez che ha voluto chiamare in causa anche Emis Killa dicendo che la cosa fa ridere ma che ha anche senso. La loro è stata certamente una scelta artistica ma viste come sono finiti le ultime relazioni di Fedez, sia sentimentali che professionali, è lecito aspettarsi di tutto. Oggi, intanto, la hit continua a registrare numeri da capogiro su tutte le piattaforme.
Insomma, la storia d’amore tra Fedez e la Ferragni è finita proprio come è iniziata: con una canzone. Se il rapper l’aveva conquistata grazie a “Vorrei ma non posto“, oggi le ha detto addio con “Sexy Shop“. Il pubblico, mentre ascolta il pezzo alla radio o sulle varie piattaforme, continua a domandarsi se ci saranno nuovi colpi di scena circa la storia d’amore più discussa degli ultimi anni.