sfogo flavio briatore sfogo flavio briatore

Flavio Briatore: “Nata una nuova coppia”, poi l’amaro sfogo – Video

Il noto imprenditore, Flavio Briatore, svela il gossip sui social network. I suoi followers sono rimasti letteralmente senza parole.

Ciao ragazzi, come va? Allora oggi vorrei informarvi di un piccolo gossip, si è formata una nuova coppia. È tutto vero, l’ho saputo dai miei ragazzi al Twiga”, è così, senza preavviso, che Flavio Briatore ha sventolato sui social l’indiscrezione che poi sarebbe rimbalzata sui media pochi minuti dopo. Ovviamente i commenti sotto il post si sono sprecati e non poteva andare diversamente visto il polverone che ha alzato con le sue dichiarazioni.

sfogo flavio briatore
Flavio Briatore qualche ora fa è riapparso sui social con un video di sfogo, l’affondo è pesante – cantolibre.it (fonte foto IG @briatoreflavio)

Sempre parlando del suo locale di Forte dei Marmi, a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, l’imprenditore ha sottolineato ancora una volta come al suo interno lavorino circa centocinquanta persone e che in una stagione arriva a pagare circa tre milioni di tasse. La polemica è solo dietro l’angolo: “A loro se il Twiga fallisse sarebbero i più felici della terra. Sono talmente invidiosi che la loro soddisfazione è vedere Briatore fallire”.

Flavio Briatore contro la ‘coppia del momento’: l’imprenditore si sfoga

Non è passato inosservato il pesante attacco di Flavio Briatore a Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, di Alleanza Verdi-Sinistra, che si sono presentati davanti al suo locale a Forte dei Marmi, il Twiga, per parlare della proposta di legge riguardante le spiagge libere.

sfogo flavio briatore
Il noto imprenditore, Flavio Briatore, si è scagliato contro Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli – cantolibre.it (Fonte foto IG @briatoreflavio)

Rimanere in silenzio per l’imprenditore non era un’opzione e così sul suo profilo Instagram ha pubblicato una clip dove si è sfogato per quanto accaduto: “Questa coppietta di ‘zeru tituli’ è andata davanti al Twiga con altri 10 scappati di casa per protestare sulle spiagge”.

La replica dei due è arrivata a stretto giro di posta e non ha fatto altro che alimentare ulteriormente la polemica. Nella premessa sottolineano come a muoverli non sia stata né l’invidia né l’odio per il suo stabilimento, ma l’indignazione scaturita dal fenomeno della privatizzazione dei litorali italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’invettiva poi è rivolta direttamente a Briatore: “Perché una famiglia per andare al mare deve spendere minimo 30-40 euro al giorno? Quando lui paga 21 mila euro all’anno allo Stato mentre fattura quasi 8 milioni”. Tra i commenti, tanti utenti si sono schierati dalla sua parte ma non è mancato qualche detrattore.

Impostazioni privacy