smartwatch che vale una fortuna smartwatch che vale una fortuna

Questo smartwatch vale una fortuna, chi lo possiede diventa ricchissimo: il modello è incredibile

Se hai questo smartwatch potresti essere ricco: è un modello unico nel suo genere. Ecco di quale stiamo parlando.

Non sono pochi i dispositivi elettronici costosi attualmente. Il mercato della tecnologia offre prodotti tech di ogni genere, e sono gli stessi che possono sorprenderci. Offrono delle ottime funzionalità e possono fare al caso nostro, specie se si è alla ricerca di un buon dispositivo da acquistare, ma non tutti sanno che alcuni prodotti tech, anche se non sono così tanto comprati, possono valere una fortuna.

smartwatch che vale una fortuna
Smartwatch: controlla se hai questo modello – Cantolibre.it

A tal proposito ci sarebbe uno smartwatch davvero interessante da rivendere. Si tratta di un dispositivo che appartiene ad Apple, quindi stiamo parlando di un Apple Watch in questo caso. Ma i pochi fortunati che lo possiedono, anche se non lo sanno, potrebbero guadagnare una grande somma di denaro. Questo perché è unico nel suo genere e non lo si trova da nessuna parte. Di quale modello stiamo parlando di preciso?

Apple Watch, se hai questo modello devi rivenderlo assolutamente: diventerai ricco

Dovete sapere che, di recente, è venuto alla luce un Apple Watch mai visto prima. Ne ha parlato apertamente il leaker @StellaFudge, che ha condiviso delle immagini molto interessanti. In queste foto è possibile vedere un cinturino in silicone per questi tipo di orologi, ma con una differenza importante da sottolineare: non è mai stato rilasciato ufficialmente. Comunque sia è dotato di una fibbia metallica regolabile e di un meccanismo cliccabile.

smartwatch che vale una fortuna
Un prototipo di Apple Watch vale una fortuna – Cantolibre.it

La fascia che viene mostrata nelle immagini è rossa, ma Apple ne avrebbe realizzata un’altra colorata di bianco. Attualmente si contano diversi prototipi esattamente come quello, però con una tonalità diversa e non prevista in origine. I colori scelti sono il marrone, il rosso e l’ultravioletto. Non è chiaro il motivo del perché, Apple, abbia deciso di non lanciarlo sul mercato. Sta di fatto che questi prototipi sono unici al mondo poiché non sono stati più prodotti.

Significa che possono valere una fortuna se venduti al giusto collezionista, oppure ad un appassionato di prodotti Apple, molti dei quali non più utilizzabili. Infatti i “prodotti di scarto” non sono pochi, tant’è che nel corso degli anni se ne sono accumulati parecchi. E lasciate incustodito in casa un cinturino così tanto particolare sarebbe un peccato. Meglio rivenderlo per poter guadagnare un bel po’ di denaro: ne vale la pena.

Impostazioni privacy