Prima di partecipare a Uomini e Donne, Daniele Paudice aveva un altro stile. Sul web spunta la foto senza barba e con i capelli lunghi.
L’ultimo tronista a chiudere la stagione del dating show di Canale 5 è stato il modello napoletano Daniele Paudice, il quale è tornato in Italia da poco dopo aver trascorso sei anni a New York. È proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi che ha avuto l’opportunità di farsi conoscere non solo dalle sue corteggiatrici, ma anche dal pubblico.
Appena ha messo piede all’interno dello studio di Uomini e Donne, i suoi atteggiamenti e le sue esternazioni hanno fatto molto discutere il pubblico. In tanti hanno criticato e attaccato Daniele per il modo arrogante di dire ciò che pensa. Tuttavia, nel corso delle puntate, i telespettatori si sono ricreduti sul suo conto e hanno imparato ad apprezzarlo per quello che è.
Dopo un breve percorso, Daniele alla fine ha scelto Gaia Gigli, la corteggiatrice con la quale era uscito per la prima volta. I due si sono trovati subito in sintonia, tanto che più di una volta il tronista si è emozionato guardando le esterne in puntata con la ragazza. Tuttavia, prima di partecipare alla trasmissione dei sentimenti, non tutti sanno avesse un altro look.
Daniele Paudice prima di Uomini e Donne: la foto è virale
Daniele Paudice ha 33 anni ed è originario di Napoli, lavora ormai da dieci anni nel mondo della moda. La popolarità è esplosa proprio grazie a Uomini e Donne, programma che lo ha lanciato nel mondo della televisione. Durante il video di presentazione nel programma, ha raccontato di essere cresciuto in un quartiere difficile della città partenopea, rischiando anche di prendere una brutta strada.
Alla fine del suo percorso, ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Gaia, una ragazza di 25 anni che vive a Milano, madre di un bambino ed estetista in un centro estetico. Daniele ha preferito lei all’altra corteggiatrice Marika Abbonato, con la quale c’erano stati diversi baci.
Esattamente come molti altri protagonisti del dating show, anche Daniele è molto social e condivide diversi scatti della sua vita su Instagram. È proprio sul social di Meta che è diventata virale una foto del suo passato, dove lo si vede senza barba e con i capelli lunghi. Uno scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi follower in quanto appare con un look completamente diverso da come si è visto nello show. Quale versione preferite?