Jasmine Carrisi vittima dramma Jasmine Carrisi vittima dramma

Jasmine Carrisi, anche lei ne è stata vittima: a causare il dramma è stata la sua famiglia

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si lascia sfuggire rivelazioni sulla sua sfera personale, cosa ha detto Jasmine sul dramma che ha vissuto.

Da un po’ di tempo non è più una bambina e cattura sempre di più l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Oggi Jasmine Carrisi ha 23 anni ed è sempre più incantevole, i suoi seguaci infatti non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, non notarla è davvero impossibile.

Jasmine Carrisi vittima dramma
Jasmine Carrisi è stata vittima di un dramma (Foto Instagram @jasminecarrisi) -cantolibre.it

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, oltre che in quello della musica. Di tanto in tanto approda sul piccolo schermo nei panni di ospite e si lascia sempre sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Da poco è approdata a Verissimo insieme al padre, dove tra le varie cose ha chiaramente detto che nonostante sia molto giovane senta già il desiderio di diventare mamma. La sua rivelazione ha spiazzato tutti, soprattutto il cantante che l’ha invitata a costruire il suo futuro prima di pensare a mettere su famiglia.

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera Jasmine ha invece parlato del suo speciale rapporto con il padre. Ha fatto sapere che il cantante le insegna ad essere forte, ad affrontare i problemi senza avere ansie. Quando ascolta le sue canzoni le dà il suo punto di vista critico, è sempre stato molto presente.

Infanzia difficile per Jasmine Carrisi per colpa dei suoi genitori, cosa ha rivelato la figlia di Al Bano

Oggi la splendida 23enne è molto serena e ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori, in passato però ha dovuto fare i conti con momenti molto delicati, la sua infanzia infatti non è sempre stata semplice e serena.

Jasmine Carrisi dramma famiglia
Jasmine Carrisi, il dramma vissuto (Foto Instagram @jasminecarrisi) -cantolibre.it

Quando era piccola Jasmine ha vissuto un dramma a causa dei suoi genitori, spesso infatti finivano sui giornali e lei non viveva benissimo la situazione. Molte delle voci di gossip a volte erano esagerate, per lei non era affatto bello leggerle. Lei stessa ha detto: “Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha formata ma da figlia non è bello vedere certe cose.”

Molti degli eventi che hanno travolto la sua famiglia l’hanno spinta a crescere, anche se non sono stati semplici da affrontare. Nel corso dell’intervista la figlia del noto cantante ha poi fatto un piccolo riferimento anche all’altro grande amore di suo padre, ha ammesso che con Romina Power non ha alcun tipo di rapporto.

Impostazioni privacy