Ida Platano ha deciso di cambiare tutto dopo Uomini e Donne, l’ex tronista ha mostrato lo stravolgimento compiuto in un video.
Ida Platano è rimasta molto delusa dalla fine del suo trono a Uomini e Donne, le cose non sono andate sicuramente come si aspettava, voleva trovare l’amore e purtroppo ha avuto solo spiacevoli sorprese. Adesso, però, superato il dolore iniziale, ha trovato la forza di reagire e ha deciso di fare alcuni cambiamenti importanti per la sua vita.
Non poteva evitare di comunicare ai suoi fan cosa ha deciso di fare, così ha voluto mostrare in video lo stravolgimento effettuato e le novità sono piaciute non poco a chi la segue. L’ex tronista sembra avere ritrovato la grinta di un tempo e ormai Mario Cusitore e le sue segnalazioni pare siano solo un lontano ricordo.
Ida Platano stravolge tutto dopo Uomini e Donne, la decisione
Ida Platano ha deciso di mostrare alcuni cambiamenti che ha voluto compiere. Da quando è finito Uomini e Donne l’ex tronista potremmo dire che sia diventata molto più social di prima, adesso condivide tantissimo e parla spesso con le tante persone che la seguono e che dopo la fine del suo trono le hanno dimostrato sostegno e vicinanza.
Come ha mostrato nel video – pubblicato in fondo all’articolo – Ida ha deciso di mettere le lenti a contatto e di cambiare il suo piercing all’ombelico. Quando si supera un momento non facile, una delle prime cose che si prova a fare è quella di modificare qualcosa della propria vita, anche minima, per avere la sensazione di ricominciare. Ed è probabile che la Platano abbia voluto fare proprio questo.
Finalmente ha voltato pagina e sta andando avanti per la sua vita, da parte di Ida non c’è stato alcun passo indietro nei confronti di Mario Cusitore e – anche se in tanti avevano sperato ci potesse essere un ritorno di fiamma – le cose non sono andate così. Intanto c’è grossa attesa per sapere se a settembre la rivedremo a Uomini e Donne, Maria De Filippi quando l’ha salutata dopo la scelta di Daniele Paudice sembrava quasi che le avesse lasciato una porta aperta.
Non è detto, dunque, che Ida non sarà presente, magari tornerà come dama o ancora come tronista. Per il momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.