Giovanna Civitillo, addio rai Giovanna Civitillo, addio rai

Giovanna Civitillo, addio alla Rai? L’indizio nel messaggio per Antonella Clerici che lascia l’amaro in bocca

Giovanna Civitillo è un volto televisivo molto apprezzato dal pubblico. Ma davvero ha detto addio alla Rai? Ecco cosa è successo.

Giovanna Civitillo è nota per essere la moglie di Amadeus, ma ha una propria carriera nel mondo dello spettacolo. Anche negli ultimi tempi è stata presente su piccolo schermo. Ma quale indizio c’è nel messaggio per la collega Antonella Clerici? Ecco cosa è accaduto di preciso.

Giovanna Civitillo, addio rai
Giovanna Civitillo, cosa ha detto alla Clerici (Foto: Raiplay È sempre mezzogiorno IG @giovanna_civitillo
– cantolibre.it)

Giovanna ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo studiando danza. Nel 1996 è approdata su piccolo schermo lavorando in Rai e su Mediaset come ballerina. È stata avvistata nelle trasmissioni: Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa e Beato tra le donne. Dal 2002 al 2006 è stata al fianco di Amadeus a L’eredità. Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2018 è ospite fisso di Detto Fatto. Nel 2020 è stata scelta come inviata de La vita in diretta al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha trovato l’amore nel 2003 proprio a L’eredità. Tra un balletto e l’altro è scattata la scintilla con Amadeus. I due hanno consacrato la loro unione con un matrimonio nel 2009 e proprio in quell’anno è nato il loro unico figlio Josè. Ma come mai questo personaggio pubblico starebbe dicendo addio alla tv di Stato?

Giovanna Civitillo: duro colpo in serbo per lei

Giovanna Civitillo è uno dei volti del fortunato programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, a cui ha partecipato nel corso delle ultime due stagioni televisive. Dal 2022 al 2024 dunque. Ora però il celebre cooking show ha chiuso i battenti per la pausa estiva e la vip ha deciso di lasciare un messaggio sulla sua pagina Instagram seguita da più di 700 mila persone. Ecco che cosa ha scritto allegando uno scatto delle trasmissione in cui abbraccia la conduttrice.

Giovanna Civitillo, addio rai
Giovanna Civitillo e il triste annuncio (Foto: IG @giovanna_civitillo
– cantolibre.it)

“Grazie Antonella per l’opportunità di far parte di una squadra meravigliosa e soprattutto per il tuo affetto”. Queste parole hanno fatto intendere a qualcuno che l’ex ballerina avesse intenzione di lasciare la Rai come successo a suo marito. Qualche tempo fa il conduttore ha annunciato di aver abbandonato i lidi della Rai per passare a Nove. La moglie seguirà la stessa sorte?

Secondo alcune indiscrezioni questo non è il suo destino. Pare infatti che la vip ritornerà a settembre per la gioia di tutti i fan e spettatori  che durante l’ultima stagione dello show a sfondo culinario hanno già perso un componente della squadra: il cuoco Lorenzo Biagiarelli.

Impostazioni privacy