Gran colpo per l’ex volto del Grande Fratello. È stato lui stesso a far sapere ciò che ha intenzione di fare, mandando in delirio i fan.
Spesso capita che i volti che hanno partecipato al Grande Fratello, dopo l’avventura all’interno della casa, vedono aprire di fronte a sé numerose porte. Infatti, in diverse situazioni è proprio il reality di Canale 5 ad essere visto come un trampolino di lancio che permette così a chi partecipa di trovare il proprio posto nel mondo dello spettacolo.
Questo è ciò che è accaduto all’ex vippone, un uomo che abbiamo già visto in diverse vesti proprio dopo che ha attraversato la porta rossa. Ma di chi si tratta e che cosa ha in serbo la sua carriera lavorativa? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Colpaccio per l’ex vippone, ecco dove lo vedremo presto
Uno dei volti più amati e conosciuti e che ha partecipato anche al reality di Canale 5, Grande Fratello è di sicuro lui, Pierpaolo Pretelli. Nato a Maratea il 31 luglio del 1990, si trasferisce a Roma proprio per intraprendere gli studi di giurisprudenza anche se, con il passare del tempo, i suoi piani cambiano totalmente poiché la sua vena artistica diventa sempre più insistente.
Ed è in questo periodo che inizia a mantenersi lavorando sia come cameriere che come ballerino e modello. Nel 2013 lo vediamo mettere il piede per la prima volta né I migliori anni di Carlo Conti e, dopo aver ricoperto il ruolo di “velino,” a Striscia la notizia riesce a ottenere una popolarità sempre più crescente.
Nel 2018 lo vediamo in Temptation Island, reality condotto da Simona Ventura mentre in seguito partecipa anche a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresa Langella. Nel 2020 lo vediamo entrare nel cast del Grande Fratello vip 5 in cui incontra Giulia Salemi, donna con cui inizia una relazione.
Nel 2022 lo vediamo nel format di Mara Venier, Domenica in cui è alla guida di un gioco telefonico. Molto più recente invece sembra essere un progetto reso noto nel corso delle ultime ore. Infatti, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a condividere il grande traguardo di Pierpaolo Pretelli.
La donna tra le stories ha rivelato “Pierpaolo sarà ufficialmente Rocky Balboa nel nuovo musical di Luciano Cannito”. Insomma, è questo l’ennesimo grande traguardo per Pierpaolo, un ragazzo che ha sempre messo tutto se stesso in ogni progetto che l’ha visto protagonista.