Un Posto al Sole anticipazioni: cambiamenti all’orizzonte. Per Nunzio e Rossella arriva la svolta radicale, ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Un Posto al Sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 ormai da più di 20 anni. Le vicende sono ambientate nella città di Napoli e raccontano la vita dei protagonisti le cui storie e vicende si basano su tormentate vicende tra amicizie, amori, conflitti, litigi e momenti di altissima tensione.
Seppur tutti questi anni di messa in onda, la soap continua a riscuotere molto successo e gli italiani sono sempre molto appassionati, come ai primi giorni. A testimonianza di ciò, gli share raggiunti quotidianamente. Ma le vicende, negli ultimi tempi, si stanno facendo ogni giorno più intriganti: per Nunzio e Rossella cambia tutto. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate.
Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa succederà per Nunzio e Rossella, arriva la svolta
Nelle prossime puntate de Un Posto al Sole assisteremo a diversi colpi di scena: Roberto troverà il modo di tenere con se il piccolo Tommy. Ornella dopo aver scoperto le condizioni di salute di Luca lo convincerà a lasciare il suo lavoro. Nel mentre Edoardo e Clara convoleranno a nozze. Niko invece deluderà il figlio Jimmy e nel frattempo Mariella si metterà a spiare Guido e Claudia.
Ma il fulcro delle puntate ruota intorno ai personaggi di Rossella e Riccardo: i due si allontaneranno definitivamente. Speranzosa di ritornare con lui non appena lo raggiunge scopre un’amara sorpresa, Nunzio e Diana si baciano. Rossella non reagirà bene a tale scena e crede di aver perso il suo amato per sempre.
Diana farà una proposta al giovane cuoco ma non si sa nulla nel dettaglio. Infine tra Nunzio e Rossella ci sono avvicinamenti ma che si concludono sempre con diversi tira e molla. Ornella, dopo una difficile chiacchierata di confronto con Giulia, avrà confermati i suoi sospetti: Luca De Santis è affetto da Alzheimer.
Guido inizierà a ad allenarsi insieme a Claudia per tornare in forma e nel frattempo Mariella li sta spiando ma non si accorgeranno Niko darà buca a Jimmy per partire con Valeria e il bambino ne risentirà. Eduardo e Clara sono ad un passo dal matrimonio ma Albero sembra essere determinato a non rinunciare a Federico.
Lara darà la sua risposta a Ida e Diego, e intanto il Ferri manderà avanti il piano per tenere Tommaso con sé. Nel mentre Silvia e Michele sono tornati ufficialmente assieme.