Aurora Ramazzotti mostra foto figlio cesare Aurora Ramazzotti mostra foto figlio cesare

Aurora Ramazzotti pubblica la prima foto del figlio Cesare? Ecco la verità

Scatto a sorpresa da parte di Aurora Ramazzotti che ha voluto mostrare a tutti la foto del tenerissimo bambino.

Aurora Ramazzotti per molti rappresenta il perfetto esempio della mamma moderna: giovane, allegra e sempre attiva soprattutto sui social. La sua è infatti una famiglia aperta, non tanto sotto l’aspetto dell’intimità, ma nel senso che le avventure sue e dei suoi cari sono davvero alla portata di tutti. Chiunque può andare sul suo profilo e scoprire ogni cosa delle sue giornate. In molti, tuttavia, si aspettavano di vedere presto il piccolo Cesare invece la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha voluto mostrarlo subito al suo pubblico.

Aurora Ramazzotti mostra foto figlio cesare
La foto di Aurora Ramazzotti, è suo figlio Cesare? (Foto Ansa) – Cantolibre.it

Dopo le foto con il pancione in compagnia del suo bel Goffredo Cerza, l’influencer si è concessa alcuni scatti con il bambino ma senza mai farlo vedere in volto. Aurora e Cesare compaiono spesso sul suo profilo ma il primo figlio della showgirl appare esclusivamente di spalle. Tuttavia, l’ultimo scatto della figlia d’arte ha sorpreso il pubblico: il bambino mostrato nella foto può essere il piccolo Cesare ma non tutti sembrano convinti.

Mistero svelato: ecco chi è il bambino apparso sui social di Aurora Ramazzotti

Niente paura, nessun tranello da parte di Aurora Ramazzotti che non ha deciso di affidarsi all’intelligenza artificiale per generare una foto di quello che potrebbe essere un suo ipotetico figlio. Non c’è nemmeno da stupirsi se qualcuno ha ipotizzato ad una netta somiglianza con il bambino, il protagonista del curioso scatto è infatti il suo compagno Goffredo.

Aurora Ramazzotti mostra foto figlio cesare
Il figlio di Aurora Ramazzotti, ecco a chi assomiglia (Foto Instagram @therealauroragram) – Cantolibre.it

Ecco svelato dunque l’arcano, il piccolo bambino moro dagli occhi grandi e neri non è Cesare ma suo papà da piccolo. Considerando che a marzo scorso il figlio della coppia ha compiuto il suo primo anno di vita, ad occhio e croce Cesare e suo papà nella foto dovrebbero avere la stessa età. Niente da fare, perciò, per il pubblico che nemmeno questa volta ha potuto vedere in viso il figlio della coppia.

La sensazione è che i due influencers stiano progettando qualcosa di grosso. Sui loro social, infatti, hanno iniziato a circolare diverse foto di loro due da piccoli. Chissà che questo non rappresenti una specie di sfida. Magari quando Aurora e Goffredo presenteranno ufficialmente Cesare, chiederanno anche un parere ai loro utenti domandando secondo loro a chi somiglia di più.

Impostazioni privacy