Dopo la conclusione della stagione di “Uomini e Donne”, Ida Platano ripensa ancora al comportamento di Mario Cusitore.
La stagione di “Uomini e Donne” si è conclusa già da circa due settimane. L’ultima puntata, infatti, è andata in onda alla fine del mese di maggio. Durante i mesi estivi, la trasmissione e tutte le squadre di lavoro si prenderanno una pausa prima di ricominciare a settembre. Le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi riprenderanno nella seconda metà di agosto. Tuttavia, proprio per arrivare pronti al momento in cui si riaccenderanno le luci dello studio, la redazione dovrà scegliere i protagonisti della prossima stagione.
Nononstante questo, la conduttrice e la redazione di “Uomini e Donne” tengono lo sguardo fisso anche su quei partecipanti già usciti dal programma, single oppure in coppia. In primo luogo, Maria osserverà da lontano le nuove coppie che si sono formate nel corso del “Trono classico“. Ovvero quelle formate dai tre tronisti – Christian, Brando e Daniele – e le tre rispettive corteggiatrici – Valentina, Raffaella e Gaia. Riusciranno a superare l’estate?
Parallelamente, vengono tenuti sott’occhio tutti i protagonisti del “Trono over“, da Gemma Galgani ad Armando Incarnato. Inoltre, la redazione ha fortemente interesse a scoprire come procederà il possibile riavvicinamento tra Ida Platano e Mario Cusitore. Dopo essere stata una delle principali protagoniste del parterre femminile del “Trono Over”, Ida ha avuto la possibilità di sedersi sul trono, ma la sua esperienza non è terminata nel migliore dei modi. Verso la fine della stagione, la tronista era rimasta con due corteggiatori – Mario Cusitore e Pierpaolo Siano – ma non è riuscita ad arrivare al momento della scelta.
Barbara De Santi mette in guardia Ida: “non ritornare assieme a Mario”
Poco prima della conclusione della stagione, Ida ha dovuto eliminare Mario per l’ennesima importante ma, soprattutto, vera segnalazione. Triste e amareggiata si è ritrovata sola e ha deciso di abbandonare il trono. Tuttavia, il corteggiatore non si è dato per vinto e ha cercato di riconquistare il cuore e la fiducia di Ida, ma senza riuscirci. Ida e Mario sono usciti separati dal centro dello studio di “Uomini e Donne“. Il corteggiatore partenopeo si è ripromesso di continuare a cerca l’ex tronista anche fuori dallo studio. Come avrà reagito Ida?
Qualche novità ed indiscrezione viene rivelata dal settimanale «Nuovo TV», edito da Cairo Editore. All’interno della rivista viene pubblicata un’intervista di Barbara De Santi, altra storica dama del parterre femminile del “Trono over“. Le viene esplicitamente chiesto un parere su Mario e la sua frequentazione con Ida all’interno del programma. Barbara risponde che, nonostante la simpatia del corteggiatore partenopeo, non è l’uomo adatto ad Ida poiché si sente irresistibile e non riesce a dire di no alle donne.
Tuttavia, pare proprio che al momento ci sia stato un riavvicinamento tra Mario ed Ida. L’ex tronista avrebbe risentito o, forse addirittura rivisto, il suo corteggiatore. Probabilmente, Ida era rimasta molto colpita da Mario, nonostante i consigli negativi da parte di tutto lo studio. A questo proposito, la stessa Barbara dichiara che “Ida sarebbe una sprovveduta se cadesse nella rete di Mario, visto che ci tiene alla fedeltà“. Insomma, conclude Barbara, Mario Cusitore non le sembra affatto un uomo che possa stare al fianco di Ida. Chissà se le parole di questa intervista potranno suscitare qualche reazione da parte dell’ex tronista.