Royal family scandalo Royal family scandalo

Royal Family nel caos, l’indiscrezione è pesantissima: vive come un prigioniero

Royal Family, uno dei membri principali della famiglia è stato travolto da uno scandalo senza eguali. Oggi è il reietto dell’Istituzione monarchica.

Il periodo della fine del regno di Elisabetta II e dell’inizio di quello del figlio Carlo III è segnato da pessimi auspici per la famiglia reale inglese.

Royal family scandalo
La famiglia reale britannica prima dello scoppio dei recenti scandali ANSA FOTO Cantolibre.it

I giornali sono ampiamente focalizzati sulle continue polemiche suscitate dal Principe Harry e la consorte Meghan Markle. I Duchi di Sussex, com’è noto, hanno lasciato il Regno Unito e i loro impegni ufficiali all’interno dell’Istituzione monarchica. Tuttavia, non lo hanno fatto in sordina. Anzi, nel corso degli ultimi cinque anni hanno lavato i panni sporchi in pubblico e gettato fango sulla Corona. Il fatto si è ritorto contro di loro tanto che ovviamente non sono più i benvenuti a corte, ma si sono attirati aspre antipatie a livello globale.

Inoltre, l’attenzione è rivolta alle condizioni di salute dello stesso sovrano, Carlo III, e della Principessa del Galles Kate Middleton, entrambi colti da forme diverse di cancro. Nessuno, però, può dimenticare lo scandalo più grande che ha colpito la Royal Family, quello scatenato dalle azioni spregevoli del Principe Andrea.

Royal Family, Re Carlo III vorrebbe sfrattare il Principe Andrea

Uno dei fratelli minori di Carlo III, il Principe Andrea, si è macchiato di colpe gravissime. É accertato, infatti, il suo coinvolgimento nel caso Jeffrey Epstein riguardante abusi e sfruttamento sessuale su minori. Per questo motivo sua madre (la Regina Elisabetta II) lo privò del trattamento pubblico di “Altezza Reale” e gli sono stati revocati i gradi militari di cui era stato insignito.

Royal family scandalo Principe Andrea fratello di Carlo III
Il Principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson ANSA FOTO Cantolibre.it

Attualmente, il Principe Andrea, duca di York, vive presso la Royal Lodge, situata a tre miglia dal Castello di Windsor del valore di 35 milioni di euro. Fa una vita isolata, si rifiuta di lasciare la sua casa e sarebbe diventato prigioniero del suo stesso orgoglio. Trascorre le sue giornate guardando la televisione in una stanza buia. L’unica persona che gli sarebbe rimasta vicina è l’ex moglie Sarah Ferguson. L’ultimo sondaggio d’opinione realizzato tra la popolazione britannica ha rivelato che il principe Andrea è di gran lunga il membro meno gradito della famiglia reale.

Re Carlo vorrebbe “sfrattarlo” e intimargli di trasferirsi a Frogmore Cottage, l’ex casa del principe Harry e Meghan. Il desiderio del monarca di ridimensionare le spese relative allo scomodo fratello. Gli avrebbe già decurtato l’indennità annuale di 250mila che gli era stata precedentemente fornita dalla defunta regina Elisabetta.

Impostazioni privacy