Sono finalmente iniziate le attese riprese de Il Paradiso delle signore. Ecco chi ci sarà sicuramente nel corso della prossima stagione.
I fedeli telespettatori della nota soap italiana attendono impazientemente la messa in onda della nuova edizione. Intanto sono già iniziate le riprese che vedono la presenza sul set di uno dei personaggi più amati. Il finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha stupito il pubblico. Due dei personaggi più apprezzati, ovvero Vittorio e Matilde, sono scappati via da Milano onde evitare che la donna potesse finire in carcere. Tutto ciò è avvenuto per colpa della sete di vendetta di Tancredi che ha denunciato Matilde per adulterio.
Un colpo di scena che avrà delle ripercussioni anche nel corso della prossima edizione che porterà con sé importanti novità. Tra queste l’eclatante assenza di Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Sul set delle riprese, però, c’è un altro volto molto amato dai fedeli fan della serie. Ma di chi si tratta?
Anticipazioni Il paradiso delle signore, chi ci sarà sicuramente: la foto social che ha stupito i fan
Ebbene si tratta di Roberto Farnesi, colui che presta il volto al personaggio del commendatore Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore. Proprio il noto e apprezzato attore ha pubblicato una serie di scatti sul proprio account Instagram con a corredo la seguente didascalia: “Si riparte con il Paradiso delle Signore 7 daily!”.
Un post che non è passato di certo inosservato ai fan dell’amata soap, che hanno colto l’occasione per riempire il post di Farnesi di commenti di apprezzamento e augurargli buon lavoro in vista delle riprese. Quest’ultime, interesserà sapere, sono iniziate ufficialmente lo scorso 27 maggio. Diversi i volti noti del piccolo schermo giunti sul set e che hanno condiviso, sempre tramite social, alcuni contenuti.
Oltre a Farnesi, infatti, si annovera anche la presenza dell’attore Massimo Cagnina, che veste i panni di Ciro Puglisi, ovvero il papà di Maria e Agata. Tra coloro che hanno confermato la loro presenza si annovera anche Mauro Negrini, noto per interpretare Italo. Quest’ultimo ha pubblicato un post sul proprio account Instagram attraverso il quale ha fatto sapere di essere pronto ad incontrare Gloria Radulescu e Pietro Masotti.
Un messaggio dal quale si deduce pertanto la presenza nella prossima stagione di altri due personaggi molto amati dal pubblico, ovvero Marta Guarnieri e Marcello Barbieri. Diversi, quindi, sono i volti storici de Il Paradiso delle Signore già al lavoro e che continueranno a tenere compagnia al pubblico a casa. Quest’ultimo, però, dovrà attendere presumibilmente il prossimo 9 settembre per assistere alla messa in onda della nuova stagione che, stando alle premesse, si preannuncia ancora una volta particolarmente coinvolgente.