URCA……musica all’arena del Teatro Area Nord

Al TAN di Piscinola dopo il cinema riparte anche la programmazione degli eventi musicali con la musica d'autore

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota del Teatro Area Nord

Dopo la ripartenza ufficiale avvenuta Giovedì 9 Luglio, continua la programmazione estiva dell’Arena del #TeatroAreaNord.
Riprendono gli appuntamenti musicali all’aperto ed in totale sicurezza e distanziamento. Una programmazione musicale, quella del TAN,  da sempre mai foltissima ma sempre interessante e attenta alla qualità.
Giovedì 16/07 alle ore 21.00 si esibiranno #Campese, #Francini, #DelGaudio, #Lattanzio, #Mattei, #Mollo, #Panza, #Pascale, #Rinaldi in uno spettacolo che un pò scherzosamente hanno intitolato:
𝕌ℝ𝔸𝕔𝕒𝕟𝕥𝕒𝕦𝕥𝕠𝕣𝕚 𝕖 𝕔𝕒𝕟𝕥𝕒𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕚 𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕤𝕓𝕒𝕣𝕒𝕘𝕝𝕚𝕠

Il progetto #Cantautori nasce dall’incontro di personalità che nel corso degli anni hanno scritto canzoni e portato avanti proposte artistiche nell’ambito della musica, della canzone d’autore e della performance live.
Ogni artista ha avuto percorsi importanti con riconoscimenti di livello nazionale e internazionale distinguendosi spesso per coraggio, coerenza e bravura. Noi crediamo che la Canzone d’Autore abbia un valore forte nell’ambito musicale e sociale e che possa, ancora oggi, contribuire ad un arricchimento concreto della Cultura italiana.
Anche quando non vorrebbe, quando non ne ha alcuna intenzione, una canzone è sempre un piccolo specchio di qualcosa, un mattone essenziale di una rappresentazione globale.
Nel rispetto delle norme anti Covid la prenotazione obbligatoria ed è possibile acquistare il biglietto (5€) solo on line utilizzando questo linK:
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=288193&
ed anche con 18 app e carta docente

No commento

Lascia risposta

*

*