“PLAYING 4 TIME”

ELASTICA RECORDS PRESENTA IL NUOVO LAVORO DI MUX

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
A quasi otto mesi di distanza dall’uscita del suo primo EP ufficiale “Artificialscape“, il producer napoletano Gian Paolo “Mux” Fioretti torna a far parlare di sĂ© con un nuovo lavoro discografico. Stavolta non sono i chilometri percorsi in giro per il mondo l’oggetto della sua riflessione musicale, ma il rapporto che oggi ognuno di noi ha con il tempo a propria disposizione: “Playing 4 Time” fotografa diversi momenti della giornata, dall’alba di “Awake” al buio di “Evening Tide“, invitando al contempo l’ascoltatore a riappropriarsi del proprio tempo.

E infatti “prendendo tempo” è la traduzione piĂą fedele del titolo dell’EP, diviso in quattro tracce per quattro tempi ritmici composti e quattro istantanee del nostro quotidiano. A fronte di una societĂ  che spinge sempre piĂą l’individuo a rendersi automa manovrato dai propri impegni, la scelta piĂą rivoluzionaria diventa quella di tornare a godere il significato piĂą profondo di ogni frammento di tempo che abbiamo a disposizione.

“Playing 4 Time” esce per Elastica Records, etichetta discografica dalle ramificazioni internazionali da sempre attenta alle produzioni elettroniche piĂą interessanti del Sud Italia (come dimostra la pubblicazione recentissima di “Dub Box Vol. 1“, ultima fatica degli Almamegretta). Nei prossimi giorni, poi, verrĂ  rilasciato anche il videoclip ufficiale di un estratto dall’EP, “Test Of Heart“, diretto da Danilo Alì Marraffino. “Playing 4 Time” è disponibile su Spotify, Beatport e Juno Download.

Il link per l’ascolto su Spotify è il seguente: https://spoti.fi/2MLzjvz

No commento

Lascia risposta

*

*