Gli Argonauti fanno tombola

Spettacolo con la partecipazione di Antonio Faiello

Il 10 dicembre 2017 alle ore 19,00 presso la chiesa di San Gennaro all’Olmo, con il patrocinio della Domus Memini e della Fondazione G.B. Vico, gli Argonauti Napoli e il performer Antonio Faiello daranno vita ad uno spettacolo che fonderà il tradizionale gioco plurisecolare tanto amato dai napoletani con momenti teatrali e canori.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Paola Cammarano.

Ovviamente ci saranno i premi che consisteranno in buoni offerti da negozi del centro storico, mentre al vincitore della Tombola spetterà un quadro offerto dal bar Settebello, da sempre vicino alla compagnia teatrale e sempre pronto a battersi per i beni comuni, culturali e sociali, della città partenopea.

A mettere “pepe” nello spettacolo ci saranno i “pegni” a cui saranno sottoposti i vincitori che per riscattare il premio dovranno superare delle prove proposte dagli attori, in modo da ribaltare i ruoli: magicamente gli spettatori diverranno attori e viceversa.

La regia è di Roberto Strati.

Al termine della serata sarà offerto un piccolo buffet per cementare la fusione tra attori e spettatori. Il contributo previsto è di euro dieci per trascorrere con allegria due ore di gioia e di allegria. I biglietti possono essere acquistati in prevendita all’ agenzia Napoli Official Tour di via Domenico Capitelli 9, o direttamente al botteghino la sera dello spettacolo.

Agli spettatori presenti sarà data la possibilità di avere sconti sul prossimo spettacolo degli Argonauti, “Napoletanando”, che si terrà nella stessa struttura il 4 gennaio 2018 alle ore 21,00.

No commento

Lascia risposta

*

*