FRANCESCO – Il cavaliere immaginato

Apre oggi nello splendido scenario di Castel dell'Ovo , la personale del maestro Marco Chiuchiarelli

Il pittore Marco Chiuchiarelli, fondatore e maestro della Scuola d’arte In Form of Art, è lieto di annunciare la sua mostra personale “Francesco, il cavaliere immaginato” che si terrà presso le Sale delle Terrazze di Castel dell’Ovo a Napoli.
castel-dellovo-napoli

L’inaugurazione si terrà sabato 1 ottobre alle ore 17:00 e la mostra proseguirà fino a sabato 15 alle ore 13:00.
Dopo diversi anni di ricerca sulla figura del santo di Assisi, l’esposizione delle opere di Marco Chiuchiarelli avrà la connotazione di una “Bottega aperta”; infatti il maestro sarà presente durante tutti i giorni della mostra per continuare a lavorare ad alcune opere, consentendo ai passanti di osservare le procedure pittoriche utilizzate per la realizzazione dei suoi dipinti nonchè per la didattica svolta all’interno della Scuola d’arte In Form of Art.
L’idea nasce dalla volontà di rendere la mostra maggiormente “attiva”, mostrando al pubblico le fasi di realizzazione che si nascondono dietro la creazione di un dipinto, al fine di restituire la valenza di mestiere all’arte del pittura!

L’ingresso al Castello è gratuito

Orari:
Inaugurazione, sabato 1 ottobre ore 17:00
Fine mostra, sabato 15 ottobre ore 13:00
Tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:00
Venerdì, chiuso
Domenica, dalle ore 10:30 alle 13:30

Per info:
[email protected]
tel. o81.192.47.109

Umberto Laperuta

LabManager Dipartimento di Biologia della Federico II. Presidente ODV "Noi&Piscinola", compagni di viaggio del Teatro Area Nord. Tutta la mia passione a sostegno del TAN, terzo teatro comunale di Napoli, unico centro culturale in tutta l'Area Nord della città. Aspettando i tempi della politica, intendiamo contribuire ad unire la città ed i suoi quartieri attraverso la promozione culturale ed artistica, pur consapevoli che: "Ad ogni problema complesso corrisponde una soluzione semplice..... ma è quasi sempre quella sbagliata!!
No commento

Lascia risposta

*

*