ci sono tanti poveri cristi che si sono affidati ai “professionisti” della pianificazione finanziaria che hanno ugualmente fatto perdere ingenti somme di danaro operando, a volte, anche in buona fede, ma producendo gli stessi danni del trading online…se non peggiori, visto che hanno colpito risparmiatori che non avevano alcuna intenzione di arricchirsi velocemente; volevano solo mettere al “sicuro” i risparmi di una vita ed hanno incontrato il gatto e la volpe di Pinocchio…
mi dispiace per amilcare – sarà stato colpito pure lui da qualche gatto o volpe. MA I PROFESSIONISTI DELLA FINANZA – COME LI CHIAMA LUI- se sono veri professionisti non fanno perdere soldi ai loro clienti, si preoccupano di TUTELARE IL LORO PATRIMONIO ED IL PROPRIO RISPARMIO nel pieno rispetto delle regole etiche e professionali NONCHE’ DEL DETTATO COSTITUZIONALE-DIVERSAMENTE ALLA LUNGA PERDEREBBERO ANCHE LORO IN PRIMIS I CLIENTI, POI LA REPUTAZIONE ED IL LAVORO. poi un po’ di cultura finanziaria la devono avere anche i clienti – ma questa è un’altra storia. prego leggere le statistiche onu sulla diffusione della cultura finanziaria – che ci fanno capire perchè in Italia ci sono tanti sprovveduti e tanti pseudo PROFESSIONISTI DELLA FINANZA. auguri ad amilcare spero che incontri sulla sua strada un vero consulente finanziario.
prego leggere l articolo dello stesso autore 47 il risparmio morto … di chi la colpa, e anche quello dal titolo – come migliorare il rapporto con la propria banca , basta conoscerla.
mi dispiace per amilcare – sarà stato colpito pure lui da qualche gatto o volpe. MA I PROFESSIONISTI DELLA FINANZA – COME LI CHIAMA LUI- se sono veri professionisti non fanno perdere soldi ai loro clienti, si preoccupano di TUTELARE IL LORO PATRIMONIO ED IL LORO RISPARMIO nel pieno rispetto delle regole etiche e professionali NONCHE’ DEL DETTATO COSTITUZIONALE-DIVERSAMENTE ALLA LUNGA PERDEREBBERO ANCHE LORO IN PRIMIS I CLIENTI, POI LA REPUTAZIONE ED IL LAVORO. poi un po’ di cultura finanziaria la devono avere anche i clienti – ma questa è un’altra storia. prego leggere le statistiche onu sulla diffusione della cultura finanziaria – che ci fanno capire perchè in Italia ci sono tanti sprovveduti e tanti pseudo PROFESSIONISTI DELLA FINANZA. auguri ad amilcare spero che incontri sulla sua strada un vero consulente finanziario.