Io invece ho visto il ragazzo nero che sbarra la strada alle donne bianche sole, che pretende l’elemosina con fare minaccioso e allunga anche le mani quando la donna non e’ accompagnata…ho visto quello che spaccia…quello che alla ferrovia massacra di botte uno studente per rubare il telefonino…casi isolati? Bisogna spiegarlo ai malcapitati che incappano in queste mosche bianche(nere…)
Negli ultimi 3 giorni a Napoli sono state consumate 2 violenze carnali e una è stata tentata nel centro storico, il totale degli uomini era di 10, tutti bianchi e napoletani. Quando cerchi un posto per l’auto la “protezione” del guardiamacchina o parcheggiatore abusivo è offerta da un bianco e napoletano, gli scippi con scooter che si protraggono ogni giorno a Napoli sono effettuati da bianchi e napoletani, quattro sere fa un giovane è stato massacrato per il furto di un I-phone nei pressi dell’università da bianchi e napoletani, il mercato della droga è di proprietà di bianchi e napoletani…si potrebbe continuare a lungo…CantoLibre è un quotidiano che si occupa di diritti umani, non di quelli che non fanno commenti che appartengono alla barbarie
caro dr. natale. questa storiella che ogni tanto il politico di turno predica (aiutiamoli a casa loro) mi sa di ipocrisia. nel passato non è mai accaduto. con gli anno spero si capirà che “gestire” questa marea umana potrebbe essere addirittura una opportunità. in fondo qualcuno dovrà contribuire a pagarci le pensioni, le pare ?